Schiacciandolo!

L'approccio moderno alla gestione dei rifiuti a bordo

Rifiuti negli oceani

I rifiuti sono un problema crescente in tutto il mondo, ma soprattutto l'inquinamento degli oceani con i rifiuti domestici. Ci siamo proposti di risolvere il problema alla radice, riducendo il volume di rifiuti che si trova a bordo di yacht di medie e grandi dimensioni. Non possiamo ridurre la quantità di rifiuti generati, ma riducendola a una frazione del suo volume aiutiamo ad alleviare il problema.

Venite a vedere il Crushmaster Marine al “Boot 2022”

Venite a vedere il Crushmaster Marine al “Boot 2022”

Esporremo al Boot 2022 dal 22 al 30 gennaio 2022 a Dusseldorf (Germania). Potrete vedere il Crushmaster CM-ONE in azione, la soluzione moderna per il trattamento degli scarti di bordo. Gli imballaggi di plastica e carta vengono triturati e messi sotto vuoto, con una notevole riduzione dimensionale e l’eliminazione degli odori. Vi attendiamo al Boot 2022 presso il nostro stand, Hall 10, stand n°10A47


Caratteristiche

Riduzione del volume

Riduzione del volume

Lo crushmaster marine CM-ONE consente una riduzione dei rifiuti comuni fino a un fattore di circa 15: 1. Riduzione del contenuto di un bidone della spazzatura da 60 litri a soli 4 litri di volume.

Lo crushmaster marine CM-ONE consente una riduzione dei rifiuti comuni fino a un fattore di circa 15: 1.

Progettato per i tipici rifiuti a bordo

Progettato per i tipici rifiuti a bordo

CM-ONE è progettato per gestire tutti i tipi di rifiuti tipici a bordo, come plastica, bottiglie, imballaggi in plastica, imballaggi compositi, carta e fogli di plastica.

rifiuti tipici come plastica, bottiglie, imballaggi in plastica, imballaggi compositi, carta e fogli di plastica

Dettagli

L' unità CM-ONE integra un avanzato sistema di taglio con un sistema di compattazione e sigillatura in un unico involucro. Triturazione automatica dei rifiuti a bordo con controlli intelligenti per evitare blocchi. Una volta che il contenitore dei rifiuti integrato raggiunge il livello di riempimento, la macchina per sottovuoto integrata viene utilizzata per comprimere e sigillare facilmente il sacchetto dei rifiuti sigillando odori e batteri.

Facile accesso agli interni e al sistema di aspirazione del CM-ONE
Compatto

L' unità CM-ONE è progettata per essere il più compatta possibile, integrando camera di macinazione e unità di compattazione in un unico involucro.

Crushmaster CM ONE Unità chiusa
Moderno

Il design moderno completamente in acciaio inossidabile si adatta ovunque ed è in grado di resistere ad anni in mare. Gli accenti di colore possono essere personalizzati per adattarsi al tuo design e stile unici.

Vista dall'alto dell'unità Crushmaster CM ONE
Semplicemente al sicuro

L'unità di taglio funziona solo quando la parte superiore è chiusa, un display touch integrato mostra il livello degli scarti lavorati e avvisa se il bidone si sta riempiendo. Dopo 3 minuti di inattività l'unità entra in modalità di ibernazione.

Rimani aggiornato

Se vuoi saperne di più sulle soluzioni crushmaster marine e su come possiamo migliorare la tua vita a bordo, iscriviti e ti terremo aggiornato sulle ultime notizie ed eventi.

Seleziona tutti i modi in cui vorresti ricevere nostre notizie:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visita il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp qui.