Schiacciandolo!

L'approccio moderno alla gestione dei rifiuti a bordo

Rifiuti negli oceani

I rifiuti sono un problema crescente in tutto il mondo, ma soprattutto l'inquinamento degli oceani con i rifiuti domestici. Ci siamo proposti di risolvere il problema alla radice, riducendo il volume di rifiuti che si trova a bordo di yacht di medie e grandi dimensioni. Non possiamo ridurre la quantità di rifiuti generati, ma riducendola a una frazione del suo volume aiutiamo ad alleviare il problema.

Venite a vedere il Crushmaster Marine al “Boot 2022”

Venite a vedere il Crushmaster Marine al “Boot 2022”

Esporremo al Boot 2022 dal 22 al 30 gennaio 2022 a Dusseldorf (Germania). Potrete vedere il Crushmaster CM-ONE in azione, la soluzione moderna per il trattamento degli scarti di bordo. Gli imballaggi di plastica e carta vengono triturati e messi sotto vuoto, con una notevole riduzione dimensionale e l’eliminazione degli odori. Vi attendiamo al Boot 2022 presso il nostro stand, Hall 10, stand n°10A47


Caratteristiche

Riduzione del volume

Riduzione del volume

Lo crushmaster marine CM-ONE consente una riduzione dei rifiuti comuni fino a un fattore di circa 15: 1. Riduzione del contenuto di un bidone della spazzatura da 60 litri a soli 4 litri di volume.

Lo crushmaster marine CM-ONE consente una riduzione dei rifiuti comuni fino a un fattore di circa 15: 1.

Progettato per i tipici rifiuti a bordo

Progettato per i tipici rifiuti a bordo

CM-ONE è progettato per gestire tutti i tipi di rifiuti tipici a bordo, come plastica, bottiglie, imballaggi in plastica, imballaggi compositi, carta e fogli di plastica.

rifiuti tipici come plastica, bottiglie, imballaggi in plastica, imballaggi compositi, carta e fogli di plastica

Dettagli

L' unità CM-ONE integra un avanzato sistema di taglio con un sistema di compattazione e sigillatura in un unico involucro. Triturazione automatica dei rifiuti a bordo con controlli intelligenti per evitare blocchi. Una volta che il contenitore dei rifiuti integrato raggiunge il livello di riempimento, la macchina per sottovuoto integrata viene utilizzata per comprimere e sigillare facilmente il sacchetto dei rifiuti sigillando odori e batteri.

Facile accesso agli interni e al sistema di aspirazione del CM-ONE
Compatto

L' unità CM-ONE è progettata per essere il più compatta possibile, integrando camera di macinazione e unità di compattazione in un unico involucro.

Crushmaster CM ONE Unità chiusa
Moderno

Il design moderno completamente in acciaio inossidabile si adatta ovunque ed è in grado di resistere ad anni in mare. Gli accenti di colore possono essere personalizzati per adattarsi al tuo design e stile unici.

Vista dall'alto dell'unità Crushmaster CM ONE
Semplicemente al sicuro

L'unità di taglio funziona solo quando la parte superiore è chiusa, un display touch integrato mostra il livello degli scarti lavorati e avvisa se il bidone si sta riempiendo. Dopo 3 minuti di inattività l'unità entra in modalità di ibernazione.

Chi siamo

Informazioni su Crushmaster Marine:

Crushmaster Marine è sviluppato e prodotto da ZERMA Machinery & Recycling Technology (Shanghai) Co., Ltd. Con oltre 70 anni di esperienza, ZERMA è uno dei principali produttori di macchine trituratrici di alta qualità nel settore delle materie plastiche. Crushmaster Marine è l'area delle soluzioni marittime nel trattamento dei rifiuti e dei materiali riciclabili. La distribuzione per l'Europa è organizzata da Crushmaster Marine France.

Contattaci

Crushmaster Marine

Filiale del gruppo MAT TECHNOLOGIC
Zona industriale Le Pradon
01130 NANTUA (Francia)
Telefono: +33 (0) 4.74.76.72.87
sales@crushmaster-marine.com
Persona di contatto: Laurent CONVERT
Francese, italiano, inglese, portoghese, spagnolo